Biglietti del cinema gratis per Questione di Karma

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

A breve nelle sale cinematografiche di tutta Italia uscirà il divertente film Questione di Karma, dove Fabio de Luigi avrà a che fare con la reincarnazione di suo padre! Se volete assistere all’anteprima gratis questa è la vostra occasione: potrete infatti richiedere gratis i biglietti nei cinema disponibili! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri biglietti del cinema gratis a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere i biglietti del cinema gratis per Questione di Karma : una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘richiedi voucher’ e poi selezionare la vostra città dalla lista. Avete la possibilità di scegliere tra Bari, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino.

Fatto questo potrete procedere riempiendo la maschera con i vostri dati personali corretti e veritieri, e se in sala ci sarà ancora posto, avrete la possibilità di scaricare i coupon che dovrete poi convertire alle casse con i biglietti di ingresso per l’anteprima ufficiale del film Questione di Karma, che si terrà il 6 marzo. Il film invece uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 9 marzo 2017.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Privacy

Fai clic qui per leggere l’informativa sulla privacy della presente iniziativa.

Buoni biglietti del cinema gratis da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *