Campione omaggio previeni muffa

Vale la pena perdere 1 minuto e 27 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe provare gratis un utilissimo prodotto per la pulizia della casa? Grazie a questa interessante iniziativa potrete ottenere un campione omaggio di Air Max Previeni Muffa da 500 ml, che acquisterete e vi sarà rimborsato integralmente! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la casa a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di previeni muffa: dovrete semplicemente acquistare una confezione di Air Max Previeni Muffa da 500 ml, riportante il collarino promozionale della presente iniziativa. Potrete quindi richiedere un rimborso pari al 100% dell’importo effettivamente speso per l’acquisto dello stesso: vi basterà registrarvi sul sito inserendo i vostri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il vostro codice fiscale, e poi inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data, ora, importo complessivo e numero progressivo).

Infine vi basterà indicare la modalità di rimborso a scelta tra Bonifico Bancario oppure Carta ricaricabile, ed entro breve tempo riceverete il rimborso. Ciò significa che avrete ottenuto un campione omaggio gratuito! Attenzione: al massimo potrete richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività.

Regolamento

Fai clic qui per scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Scadenza

L’iniziativa è valida dal 15 gennaio 2017 al 15 aprile 2017

Buon campione omaggio di previeni muffa da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *