Campione omaggio profumo Paco Rabanne e operazione a premi

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La nuova iniziativa messa a punto da Paco Rabanne è davvero interessante: acquistando due fragranze Olympéa e Invictus, potrete offrire al vostro partner di più un mese di cene dai migliori chef in formula 2per1. Ma non solo: registrandovi potrete richiedere anche un campione omaggio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di profumi di ogni tipo tutti da provare a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di profumo Paco Rabanne: una volta raggiunta la pagina dovrete scorrerla fino in basso fino a trovare il modulo, che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo avrete la possibilità di richiedere un voucher, che dovrete mostrare nei punti vendita aderenti all’iniziativa; in cambio riceverete gratis e senza obbligo di acquisto il campione omaggio di una fragranza Paco Rabanne.

Ma la promozione non finisce qui: infatti acquistando due profumi tra Paco Rabanne Olympea oppure Paco Rabanne Invictus riceverete una Carta 2per1 Menu, che vi darà diritto a cene in modalità 2per1 presso i ristoranti convenzionati. La carta avrà validità 30 giorni di calendario dalla data
del suo rilascio e in quel periodo potrete godere delle cene in modalità 2×1 illimitate volte.

Regolamento dell’operazione a premi

Fai clic qui per scaricare il regolamento dell’operazione a premi.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di profumo Paco Rabanne da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *