Campioni omaggio Bionike Defense Hair

Questa interessante iniziativa indetta da Bionike vi darà la possibilità di richiedere gratis e senza obbligo di acquisto un campione omaggio di Bionike Defense Hair direttamente in farmacia. Per aderire dovrete scegliere la farmacia o parafarmacia più vicina a casa vostra e stampare il coupon! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti cosmetici a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere i campioni omaggio di Bionike Defense Hydra 5: una volta raggiunta la pagina dovrete scorrerla sino in fondo e fare clic su ‘richiedi il campione’. Così facendo potrete accedere al modulo di partecipazione, che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure inserire le vostre credenziali se già l’avevate riempito in passato.

Arriverete quindi ad una schermata che vi mostrerà la lista delle farmacie aderenti all’iniziativa più vicina a casa vostra: potrete selezionarla e scaricherete un coupon per un campione omaggio di Defence Hair SHAMPOO DERMOLENITIVO da 15 ml o di Defence Hair SHAMPOO ANTIFORFORA DS da 15 ml, che potrete ottenere senza obbligo di acquisto in una delle farmacie o parafarmacie selezionate.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Summary
Campioni omaggio Bionike Defense Hair
Article Name
Campioni omaggio Bionike Defense Hair
Description
Campioni omaggio Bionike Defense Hair
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

2 pensieri riguardo “Campioni omaggio Bionike Defense Hair

  • 25 Ottobre 2017 in 20:13
    Permalink

    SPERO DI PROVARE QUANTO PRIMO QUESTI CAMPIONI OMAGGIO

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *