Campioni omaggio fondotinta Touche Éclat Le Teint Yves Saint Laurent

Vale la pena perdere 1 minuto e 20 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Grazie a questa interessante iniziativa dedicata ai campioni omaggio avrete la possibilità di recarvi nelle profumerie Marionnaud e ritirare un campione gratuito da 5 ml di fondotinta Touche Éclat Le Teint di Yves Saint Laurent, per lasciarvi incantare dalla sua texture! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri campioni omaggio di prodotti per la cura del corpo a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere il campione omaggio di fondotinta Touche Éclat Le Teint Yves Saint Laurent: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete fare clic sul tasto ‘ricevi l’offerta’, e appuntarvi il codice 116721.

Fino al 12 Marzo dovrete poi recarvi nella profumeria Marionnaud più vicina a casa vostra e ritirare gratis e senza alcun obbligo di acquisto un campione omaggio da 5 ml di fondotinta Touche Éclat Le Teint Yves Saint Laurent, e lasciarvi incantare dalla sua texture.

Ma l’offerta non finisce qui: avrete infatti la possibilità di acquistare qualsiasi fondotinta Yves Saint Laurent con il 20% di sconto (l’offerta non è cumulabile con altre promozioni), utilizzando sempre il codice 116721. Non vi resta che approfittarne subito!

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 12 marzo 2017.

Buon campione omaggio di da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *