Concorso fotografico Bic La battaglia dei colori

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Squadra rossa, verde o blu? Scegliete il vostro accendino Bic preferito e partecipate al concorso fotografico scattando una foto all’accendino del colore scelto un un’ambientazione originale, in palio fantastici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bic La battaglia dei colori: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi accedere all’apposita pagina del sito che illustrerà diversi “team”, ciascuno corrispondente ad un colore di accendino, e scegliere il vostro preferito.

Per partecipare, dovrete quindi effettuare l’upload di una foto raffigurante l’accendino del colore scelto collocato in un’ambientazione fantasiosa e/o originale. Le foto saranno sottoposte a votazione degli utenti, e tra le 30 fotografie più votate, una giuria qualificata selezionerà 10 fotografie reputate migliori, i cui autori saranno decretati vincitori.

Premi in palio

Il primo classificato vincerà un buono da 500 euro valido per l’acquisto di una bicicletta Cicli Brianza, dal secondo al quinto classificato una cuffia Beats Solo 2.0 Wireless e dal sesto al decimo classificato una Macchina fotografica Polaroid Cube.

Scadenza

E’ possibile caricare le fotografie dal 1 febbraio 2017 al 19 marzo 2017, con selezione con giuria entro il 14 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *