Concorso LIDL di San Valentino 2017

Vale la pena perdere 1 minuto e 47 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Buon San Valentino a tutti! La festa degli innamorati porta gioia e amore, ma grazie a Lidl anche la possibilità di vincere una splendida crociera Costa nel Mediterraneo e tre soggiorni wellness in montagna, oltre a 14 buoni acquisto Lidl da 50 euro l’uno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi LIDL di San Valentino 2017: dovrete per prima cosa iscrivervi alla newsletter di Lidl, è possibile farlo dal sito www.lidl.it cliccando nella sezione “newsletter” in home page in alto a destra.

A questo punto dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro che comprenda almeno 2 prodotti “San Valentino”. Per partecipare all’estrazione instant win e all’estrazione finale, dovrete inviare un sms al numero 366/5605699 con i vostri dati personali corretti e veritieri e i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 14 buoni spesa Lidl da 50 euro erogati nella misura di uno al giorno, mentre in estrazione finale verranno estratti 4 vincitori: il primo si aggiudicherà una Crociera Costa per 2 persone “Alla scoperta del Mediterraneo Occidentale”, il secondo un soggiorno Wellness tra le montagne (4*) per due persone, e il terzo e quarto un Soggiorno Wellness tra le montagne (3*) per due persone.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 6 al 19 febbraio 2017, con estrazione finale entro il 19 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *