Concorso a premi Air Action Vigorsol e Vivident, vinci buoni spesa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Vigorsol e Vivident vi darà la possibilità di vincere tantissimi buoni acquisto, in modalità instant win e in estrazione finale. Per farlo vi basterà acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa e conservare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Air Action Vigorsol e Vivident: dovrete acquistare almeno 2 confezioni di multipack di prodotti Vigorsol o Vivident facenti parte dell’iniziativa e poi iscrivervi sul sito riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, e-mail, indirizzo completo) e caricare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio; ma non finisce certo qui perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win un buono spesa del valore massimo di 100 euro valido in tutti i supermercati aderenti alla promozione, mentre con l’estrazione finale in palio un carnet di 110 buoni spesa da 50 euro l’uno per un valore totale di 5.500 euro.

Scadenza

La partecipazione va dal 30 gennaio 2017 al 30 aprile 2017, con estrazione finale entro il 30 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *