Concorso a premi Carpisa Africainlove vinci viaggio in Kenya

Vale la pena perdere 1 minuto e 29 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio in Kenya? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Carpisa, acquistando un prodotto aderente all’iniziativa per un importo minimo di 39 euro riceverete una cartolina gratta e vinci, e scoprirete subito se avrete vinto o meno questo splendido premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carpisa Africainlove vinci viaggio in Kenya: dovrete acquistare almeno un prodotto Carpisa della collezione Primavera-Estate 2017 o valigeria non in saldo per un importo minimo di 39 euro in un unico scontrino, in un punto vendita Carpisa sul territorio nazionale aderente all’iniziativa. Così facendo riceverete una cartolina “gratta e vinci”. Rimuovendo la patina oscurante, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 viaggi in Kenya per due persone della durata di 9 giorni e 7 notti, presso l’IGV Club Blue Bay, in camera doppia con trattamento di pensione completa, incluso volo A/R per due persone da Milano Malpensa.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 febbraio 2017 al 14 febbraio 2017, con assegnazione è prevista entro il 24 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *