Concorso a premi Choco Krave vinci Set Hi-Tech di alta qualità

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

I chocopredatori Power Rangers si stanno allenando per la battaglia. Volete partecipare anche voi? Allora iscrivetevi a questo concorso a premi acquistando una confezione di prodotti facenti parte dell’iniziativa e registrate il codice online. Potrete vincere il superpremio consistente in un Set Hi-Tech di alta qualità, con smartphone, occhiali per la realtà virtuale, smartwatch, cuffie audio di livello professionale, action camera e selfie stick! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Choco Krave vinci set Hi-Fi doccia: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte della promozione e conservare il codice univoco stampato all’interno della confezione. Dovrete quindi visitare il sito web del concorso, selezionare “Italia” tra i Paesi elencati e inserire nell’apposita casella il codice univoco composto da 10 lettere stampato all’interno della confezione del prodotto in promozione.

Dovrete quindi registrarvi inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti. Al termine della procedura, scoprirete subito in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei 10 premi giornalieri messi in palio.

Premi in palio

In palio 1.800 premi, tra cui il più ambito è 1 set Hi-Tech comprendente Samsung Galaxy S7, Samsung Gear VR, Samsung Gear S2, GoPro Hero 4, cuffie Samsung Level On Wireless e un supporto GoPro 3-Way; In palio ci sono anche 10 cuffie Samsung Level On Wireless, 10 poster ufficiali del film (in inglese) autografati da un membro del cast, 600 spille con fulmine e 1179 esclusivi adesivi con emoticon digitali.

Scadenza

La promozione è attiva dal 1° febbraio 2017 al 30 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *