Concorso a premi Dacia The Swap

Vale la pena perdere 1 minuto e 52 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe diventare giocatore dell’Udinese per un giorno, e far lavorare al posto vostro un giocatore dell’Udinese? Partecipate a questo divertente concorso a premi indetto da Dacia e denominato The Swap, e potrete vincere questa splendida esperienza, oltre a buoni acquisto Ticket One! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Dacia The Swap: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare una vostra foto in tenuta professionale e sul luogo di lavoro. Dovrete quindi inserire una breve descrizione avente per oggetto “come ogni giorno vi impegnate per dare il massimo sul lavoro cercando di non trascurare le vostre passioni, come quella per la vostra squadra del cuore”.

Così facendo potrete partecipare alle estrazioni settimanali. Inoltre il contributo sarà inserito in un’apposita gallery e sottoposto al vaglio di una giuria, che sceglierà i vincitori finali del premio in palio.

Premi in palio

In palio 6 buoni Ticketone da 50 euro la settimana (per un totale di 18). Per i vincitori in palio la possibilità di essere sostituiti sul proprio posto di lavoro da un giocatore della squadra Udinese Calcio, e un biglietto di ingresso alla Dacia Arena per assistere ad una partita disputata in casa dall’Udinese, oltre a un buono Ticketone del valore di 500 euro.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 gennaio 2017 al 06 febbraio 2017, con valutazione degli elaborati ed individuazione dei vincitori entro il giorno 28 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *