Concorso a premi Easyjet Love Connection

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

San Valentino si sta avvicinando e non c’è niente di meglio che partire in viaggio con la persona amata! Easyjet lo sa, per questo motivo ha indetto un concorso a premi che vi consentirà di vincere una delle 4 coppie di biglietti per una destinazione a scelta del network Easyjet! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o biglietti aerei.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Easyjet Love Connection: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri e scegliere l’aeroporto da cui vorreste partire. Dovrete poi caricare una foto in cui condividete il vostro bacio con una persona cara o un momento romantico con la persona amata.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le foto inviate si procederà all’estrazione in cui verranno selezionati in maniera casuale 4 fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 4 voli A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia.

Scadenza

Si può partecipare dal 28 gennaio 2017 al 14 febbraio 2017, con estrazione dei premi entro il 20 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *