Concorso a premi Enterogermina Viaggi vinci weekend in Europa

Vale la pena perdere 1 minuto e 26 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un weekend in una capitale europea? Vi basterà partecipare a questo concorso a premi, e per farlo è sufficiente acquistare una confezione di Enterogermina Viaggi e registrare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Enterogermina Viaggi: per prima cosa dovrete acquistare almeno una confezione di Enterogermina Viaggi nel formato da 12 bustine orosolubili, e poi per partecipare dovrete collegarvi al sito, ed effettuare la registrazione seguendo le indicazioni del modulo, che dovrete riempire con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win dei premi messi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 5 Weekend in una Capitale Europea a scelta con volo dai principali aeroporti italiani, trasferimenti e soggiorno per due persone di 3 giorni e 2 notti in hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia con colazione.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al presente concorso a premi a partire dal 1 Febbraio 2017 fino al 30 Settembre 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *