Concorso a premi Fordren Destinazione Leggerezza

Vale la pena perdere 1 minuto e 42 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un viaggio ai Caraibi al mese e un set di valigie al giorno? Allora partecipate a questo interessante concorso a premi e andate dove vi porta la leggerezza. Per farlo vi basterà acquistare una confezione di prodotti in promozione e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Fordren Destinazione Leggerezza: dovrete effettuare l’acquisto di almeno una confezione promozionale di prodotti oggetto esclusivamente presso le farmacie, parafarmacie e erboristerie aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Sul sito dovrete poi riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali e poi inserire il codice univoco alfanumerico di 9 caratteri che troverete all’interno della confezione promozionale acquistata.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, e allo stesso tempo potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 140 set di valigie Fordren, erogati nella misura di uno al giorno. Con l’estrazione mensile invece in palio 5 viaggi ai Caraibi per 2 persone della durata di 7 notti e 9 giorni con soggiorno presso un Eden Village a scelta tra Messico, Cuba, Repubblica Dominicana e Antigua.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1° marzo 2017 al 18 luglio 2017, con ultima estrazione mensile entro il 24 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *