Concorso a premi Formaggino Mio Piccoli Disastri

Vale la pena perdere 1 minuto e 59 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vostro figlio ha combinato qualche pasticcio? Partecipate al concorso a premi indetto da Nestlè e la vostra storia potrebbe far parte di TG MIO, il primo telegiornale dedicato ai Piccoli Disastri. In palio premi da sogno per tutta la famiglia e in estrazione finale un viaggio a Londra con i biglietti per Legoland! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Formaggino Mio Piccoli Disastri: dovrete acquistare una confezione di Formaggino MIO e poi registrarvi sul sito compilando il modulo con tutti i dati personali. A questo punto dovrete compilare la sezione relativa ai dati dello scontrino e poi caricare una descrizione del “piccolo disastro” di vostro figlio dandogli un titolo e fornendo il nome del bambino, l’età e la provincia di provenienza.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio. I contributi poi saranno vagliati da una giuria che selezionerà i migliori, infine alla fine del periodo concorsuale avverrà l’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 54 gift card Brums/Imaginarium da 25 euro nella misura di una al giorno, 9 gift card Brums/Imaginarium da 100 euro nella misura di una alla settimana.

I premi della giuria consistono in 2 cofanetti Boscolo Vanity Break in ragione di uno al mese mentre con l’estrazione finale un viaggio a Londra con ingresso al parco divertimenti Legoland per un massimo di 4 persone con volo, trasferimenti e soggiorni.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 30 gennaio al 1 aprile 2017, con estrazione e Giuria finale entro il 5 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *