Concorso a premi Foto Gustami cucina con Misya

Vale la pena perdere 1 minuto e 29 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo concorso a premi che stiamo per presentarvi è dedicato alla cucina e alle ricette: create un piatto a base di pera Angelys e inviate la foto, potrete vincere un robot da cucina, un estrattore di succo e una fotocamera digitale Nikon Coolpix! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Foto Gustami cucina con Misya: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto ‘partecipa al contest’, registrarvi con i vostri dati e inviare una foto che utilizzi come soggetto principale la Pera Angélys. La foto deve essere inedita, e deve immortalare il risultato di una preparazione culinaria a base di pera Angélys, includendo oltre al piatto finale, almeno una pera Angélys ben visibile in formato singolo o un pack con bollino ben riconoscibile. Una giuria qualificata selezionerà gli scatti migliori i cui autori saranno dichiarati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un Kenwood Chef Major Premier KMM770, un estrattore di succhi HUrom HU-500 Serie HE e una fotocamera Nikon Coolpix AW130.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 dicembre 2016 al 30 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *