Concorso a premi La Molisana Stessa Pasta

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso è indetto da La Molisana e si chiama Stessa Pasta: avrete la possibilità di vincere carnet per 6 mesi al cinema per 2 persone in modalità instant win, mentre con l’estrazione finale i premi in palio consistono in 2 robot da cucina Kenwood! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Molisana Stessa Pasta: dovrete acquistare almeno tre prodotti in promozione, di cui almeno una confezione dovrà necessariamente essere di “spaghetto quadrato“. Per partecipare dovrete poi collegarvi al sito e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio, e allo stesso tempo acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 32 premi ognuno costituito da un carnet Stardust pass “6 MESI DI CINEMA” 2×6 e una locandina autografa del film “Beata Ignoranza”. Con l’estrazione finale invece in palio ci sono 2 robot da cucina kCook KENWOOD, con funzioni integrate di preparazione e cottura alimenti e una locandina autografa del film “Beata Ignoranza”.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 16 Febbraio 2017 fino al 19 Marzo 2017, con estrazione finale entro il 30 Aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *