Concorso a premi Mediaworld la corsa di San Volantino

Se il vostro sogno è entrare all’interno di un negozio Media World ed afferrare tutta la tecnologia che volete, con questo concorso a premi potrete realizzarlo! Si chiama La Corsa di San Volantino e a fronte di un acquisto presentando la carta Media World potrete partecipare alla corsa più tecnologica del 2017! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mediaworld la corsa di San Volantino: dovrete acquistare uno dei prodotti del volantino Mediaworld sul sito oppure in negozio presentando la MWm Multicard. A questo punto dovrete accedere al sito ed entro il 28 febbraio 2017 aggiornare l’anagrafica associata alla vostra carta con tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, sesso, cellulare, mail). Così facendo entrerete a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, saranno estratti i tre fortunatissimi vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio per i 3 vincitori ci sarà la partecipazione all’Evento “La corsa di San Volantino”; ciascun vincitore avrà 100 secondi a disposizione per correre all’interno del punto vendita Media World designato e afferrare tutta la tecnologia che desidera in coppia, ossia insieme ad un partner di gara da lui scelto.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 al 14 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *