Concorso a premi Palmolive, la doccia cambia musica

Vale la pena perdere 1 minuto e 25 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con questo concorso a premi messo a disposizione da Palmolive avrete la possibilità di vincere una delle 120 casse musicali da doccia messe in palio in modalità instant win. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti in promozione e conservare lo scontrino, giocandolo sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Palmolive, la doccia cambia musica: presso i punti vendita aderenti alla promozione dovrete acquistare 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive e/o Sanex, e conservare lo scontrino comprovante l’acquisto.

A questo punto dovrete accedere al sito e riempire l’apposito modulo indicando i vostri dati anagrafici e dare il consenso agli stessi ai sensi della legge vigente in materia di privacy, oltre ai dati relativi allo scontrino di acquisto (data, ora, importo scontrino e numero scontrino).

Il sistema risponderà automaticamente comunicando l’eventuale vincita instant win, assegnata in modo casuale, di uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 120 Casse Aquatunes Philips Grohe.

Scadenza

La manifestazione avrà svolgimento dal 01 febbraio 2017 al 31 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *