Concorso a premi Pampers, gioca e vinci macchinina sport

Vale la pena perdere 1 minuto e 30 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo nuovo concorso a premi indetto da Pampers vi darà la possibilità di fare uno splendido regalo a vostro figlio: una macchinina Mercedes SLS AMG rossa nuova fiammante! Per partecipare dovrete acquistare una confezione di prodotti Pampers aderenti all’iniziativa e registrare il codice sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers, gioca e vinci macchinina sport: dovrete aquistare una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack che partecipa all’iniziativa, e ritagliare il codice numerico sull’anta interna della confezione, conservandolo insieme alla cartolina pre-stampata che troverete all’interno.

A questo punto sul sito dovrete registrarvi al Club Pampers, riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, e inserendo il codice gioco. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi messi in palio. Ma anche se non avrete vinto non disperate, in quanto avrete comunque il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 86 macchinine Mercedes SLS AMG rosse, di cui 70 erogate in modalità instant win e 16 da estrazione finale.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2017 al 3 ottobre 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Pampers, gioca e vinci macchinina sport

  • 22/03/2017 in 9:28 pm
    Permalink

    mi piace la pasta cecco perche e buonissima

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *