Concorso a premi Rachelli il dolce lo porto io

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Cosa c’è di meglio di una bella serata con gli amici o in famiglia? Con il concorso a premi denominato Il dolce lo porto io, Gildo Rachelli vi verrà in aiuto per condividere un momento speciale con i vostri cari, in palio buoni carburante da 25 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rachelli il dolce lo porto io: dovrete acquistare una o più confezioni della linea Maestro Bakery di Tiramisù oppure di Profiteroles in vaschetta da 500 gr.

Dopo l’acquisto dovrete aprire l’etichetta promozionale contenente un codice univoco che dovrete giocare sul sito, previa registrazione. Per registrarsi, dovrete compilare l’apposito modulo inserendo i seguenti dati obbligatori richiesti: Nome, Cognome, E-mail, Data di nascita e Password.

Così facendo si attiverà la procedura di estrazione instant win, che restituirà immediatamente a video un messaggio che comunicherà l’esito (vincita o non vincita) ed in caso di vincita la descrizione del premio vinto e le successive indicazioni per il ritiro dello stesso.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 216 buoni carburante da 25 euro ciascuno.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 novembre 2016 al 28 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *