Concorso a premi Radio Italia vinci concerto di Emis Killa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Radio Italia vi darà una possibilità davvero unica: potrete infatti vincere i biglietti per assistere alla speciale anteprima del “Terza Stagione Tour” di Emis Killa che si terrà all’Alcatraz di Milano il 20 marzo 2017! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per partecipare a concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Radio Italia vinci concerto di Emis Killa: una volta raggiunta la pagina dovrete effettuare il login con le vostre credenziali: se non le avete potrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

A questo punto potrete partecipare all’instant win: in caso di vincita, vi comparirà a schermo la seguente scritta vincente: “COMPLIMENTI!! HAI VINTO”. In caso di non vincita invece comparirà la scritta: ”RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATO!” Potrete partecipare più volte nell’arco della manifestazione, ma una sola volta nell’arco di 24 ore.

Premi in palio

In palio ci sono 4 coppie di biglietti (8 biglietti in tutto) per il concerto di Emis Killa che si terrà all’Alcatraz di Milano il 20 marzo 2017.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *