Concorso a premi Ricola, cosa cerca la mucca?

Vale la pena perdere 1 minuto e 40 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Con questo concorso a premi gratis indetto da Ricola avrete la possibilità di vincere un magnifico weekend lungo in Svizzera e 100 pacchetti Herb-Caramel composti da caramelle e una chiavetta USB. Per vincere dovrete rispondere a 3 semplici domande e avere un pizzico di fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ricola, cosa cerca la mucca?: una volta raggiunta la pagina dovrete scorrerla in basso fino a trovare lo spazio dedicato al concorso, a questo punto dovrete iniziare a rispondere a 3 domande. Rispondendo esattamente farete aprire la cassaforte, e vi sarà richiesto di effettuare la registrazione indicando i vostri dati anagrafici completi ed un indirizzo e-mail valido. Così facendo scoprirete se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 100 pacchetti Herb-Caramel composti da 6 astucci di Herb Caramel e da 1 chiavetta USB 4GB Ricola, e un fine settimana in Svizzera di 4 notti per 2 persone con colazione in camera doppia a Lucerna, con 2 Swiss Travel Pass, Viaggio in treno (o in aereo) A/R dall’Italia e salita sul Monte Rigi sulla cremagliera più antica d’Europa, visita di Lucerna e giro in battello sul lago.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 16 Gennaio 2017 al 31 Maggio 2017, con estrazione finale entro il 30 Giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 4,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *