Concorso a premi Scatola dei giocattoli, vinci ogni giorno con Cars

Vale la pena perdere 1 minuto e 52 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo interessante concorso a premi è dedicato al mondo di Cars, e vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: si inizia da una splendida cameretta per il vostro bambino, passando per giocattoli e DVD di Cars! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Scatola dei giocattoli: una volta raggiunta la pagina dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Mattel a marchio Cars tra quelli partecipanti all’iniziativa. Dovrete quindi collegarvi al sito e compilare l’apposito modulo con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri (nome, cognome, indirizzo completo, mail e telefono) e scegliere username e password.

Riceverete così all’indirizzo email indicato in fase di registrazione una mail contenente un link su cui dovrete cliccare per confermare la registrazione. Accederete quindi alla pagina del concorso dove dovrete inserire i dati dello scontrino d’acquisto. Così facendo scoprirete a video l’esito della partecipazione: non vincente o vincente ed il tipo di premio vinto.

Premi in palio

In palio una cameretta completa composta da un Lettino in Legno, un Tavolino e 2 Sedie in Legno, uno Scaffale Portagiochi in legno, una Poltrona Imbottita e una Cassapanca Portagiochi.

Altri premi consistono in 6 Macchine elettriche per bambini con luci e suoni Cars Saetta McQueen, 12 Macchine a pedali per bambini Cars Saetta Mc Queen, 12 DVD Cars “Motori Ruggenti” e 12 Zainetti per bambini Cars.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 febbraio 2017 al 03 aprile 2017, con eventuale estrazione finale entro il 05 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *