Concorso a premi Sigma, vinci weekend a Venezia

Vale la pena perdere 1 minuto e 39 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo nuovo concorso a premi indetto da Ferrero e Sigma vi darà la possibilità di vincere un magnifico weekend a Venezia. Per partecipare tutto quello che dovrete fare sarà acquistare uno dei prodotti aderenti all’iniziativa presso un supermercato Sigma e conservare lo scontrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o weekend in Italia.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sigma, vinci weekend a Venezia: dovrete acquistare presso i punti vendita SIGMA aderenti all’iniziativa, uno dei prodotti Kinder che riportano il logo della promozione, tra cui Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder cioccolato o Kinder Maxi, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete collegarvi al sito www.unattenzioneinpiu.it e registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto di uno dei prodotti. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio 1 weekend a Venezia per 4 persone, 2 notti in Hotel 4 stelle con pensione completa e un abbonamento ACTV su tutti i mezzi di trasporto terrestri e sulle linee di navigazione valido due giorni per 4 persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 febbraio 2017 al 5 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *