Concorso a premi Sky Touch Ricetta Perfetta, gioca e vinci Villa Crespi

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un pernottamento a Villa Crespi con cena gourmet di Antonino Cannavacciuolo? Allora partecipate a questo divertente concorso a premi gratis indetto da Sky, e potrete vivere un’esperienza da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi weekend in Italia o all’estero.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sky Touch Ricetta Perfetta: dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i dati richiesti e iniziare a giocare: visualizzerete 3 ricette: un primo, un secondo ed un dessert. Dopo averne scelta una apparirà la lista dei relativi ingredienti e partirà un timer. A schermo vedrete vari ingredienti e dovrete selezionare quelli relativi alla ricetta che avete scelto.

Alla fine del gioco, indipendentemente dal successo o meno, acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale del premio messo in palio.

Premi in palio

In palio un pernottamento in camera doppia Deluxe con letto matrimoniale a baldacchino, presso l’Hotel Villa Crespi di Orta San Giulio (Novara), con prima colazione Gourmet presso il Lounge Bar dell’Hotel Villa Crespi e cena per due persone al ristorante due stelle Michelin di Antonino Cannavacciuolo con menu degustazione “Carpe Diem” con abbinamento bevande (flute di spumante, degustazione vini, acqua minerale e caffetteria).

Scadenza

Il Concorso si svolgerà dal 9 febbraio al 9 marzo 2017, mentre l’estrazione finale è prevista entro il 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Sky Touch Ricetta Perfetta, gioca e vinci Villa Crespi
Article Name
Concorso a premi Sky Touch Ricetta Perfetta, gioca e vinci Villa Crespi
Description
Con il concorso a premi indetto da Sky vi sarà data la possibilità di vincere una cena presso Villa Crespi cucinata da Antonino Cannavacciuolo
Author
Publisher Name
primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

2 pensieri riguardo “Concorso a premi Sky Touch Ricetta Perfetta, gioca e vinci Villa Crespi

    • 05/03/2017 in 11:53 pm
      Permalink

      è na sola….. ho cercato di catturate gli ingredienti.. e dopo pochi secondi mi ha catapultato fuori dicendomi grazie per aver partecipato.. mavaffaa….

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *