Concorso a premi Tenderly ti porta al cinema

Vale la pena perdere 1 minuto e 42 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo semplicissimo concorso a premi indetto da Tenderly vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una coppia di biglietti del cinema per vedere il film La Marcia dei pinguini: il richiamo, in uscita a breve nelle sale di tutta Italia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema o eventi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi inserendo i dati richiesti nel modulo di partecipazione e cliccare sul pulsante. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, avrete la possibilità di generare la coppia di buoni cinema vinti selezionando il giorno di utilizzo e il cinema prescelto per la visione del film.

Ma anche se non avrete vinto non preoccupatevi: potrete partecipare al concorso una seconda volta cliccando il tasto “CONDIVIDI” e condividendo il concorso sui social. Avrete a disposizione un secondo tentativo di gioco ogni giorno.

Premi in palio

In palio per i 290 vincitori, in ragione di 10 vincitori per ogni giorno di gioco, una coppia di Buoni Stardust pass digitali valida per la visione in 2D del film “La Marcia dei Pinguini: il richiamo” in tutte le sale del circuito Stardust in Italia.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 03 febbraio al 03 marzo 2017

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *