Concorso a premi Una settimana da Rio

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un concorso a premi davvero interessante: si gioca in modalità instant win e in palio ci sono ben 7 autovetture Kia Rio, oltre a carte regalo e gift card. Ma per partecipare occorre recarsi in una concessionaria Kia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Una settimana da Rio: basterà registrarsi sul sito rilasciando i dati richiesti ed obbligatori (Nome, Cognome, numero di cellulare, e-mail, cap, indicazione se già cliente Kia o meno, conferma maggiore età), accettare regolamento e rilasciare o meno il consenso al trattamento dei dati personali.

Una volta completata la registrazione, riceverete via SMS ed e-mail un codice personale con il quale vincere uno dei premi palio. Per scoprire se avrete vinto, dovrete recarvi durante il periodo concorsuale presso una concessionaria ufficiale Kia ed inserire il codice ricevuto sul tablet messo a disposizione del personale Kia presente in loco.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ogni giorno una Kia Rio (per un totale di 7 autovetture in palio), 10 gift card Trony da 500 euro (per un totale di 70 in palio) e 50 Carte regalo Feltrinelli da 20 euro (per un totale di 350 in palio).

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 25 febbraio 2017 al 03 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *