Concorso a premi Veroni ti porta al cinema

Con il concorso a premi Veroni ti porta al cinema indetto da Salumi Veroni avrete la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 1000 coppie di biglietti del cinema in palio, per la visione del film Made in Italy. Per partecipare vi basterà acquistare il prodotto in promozione e giocare il codice della cartolina sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Veroni: dovrete acquistare almeno un trancio di mortadella gigante Esselusso nei punti vendita aderenti all’iniziativa; riceverete così una cartolina con un codice univoco.

A questo punto dovrete collegarvi al sito e registrarvi riempiendo il modulo con i dati richiesti, oltre al codice univoco che avete trovato sulla cartolina. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Sono previsti 40 vincitori per ogni giornata di partecipazione, per un totale di 1.000 vincitori durante tutto il concorso.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 1000 coppie di buoni cinema Stardust valide per la visione in 2D del film “Made in Italy”. Avrete la possibilità di generare la coppia di buoni cinema selezionando il giorno di utilizzo e il cinema scelto per la visione del film. I buoni potranno essere generati e stampati a partire dal 25 gennaio 2018.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 15 gennaio al 9 febbraio 2018, con verbalizzazione finale prevista entro il 2 marzo 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Veroni ti porta al cinema
Article Name
Concorso a premi Veroni ti porta al cinema
Description
Concorso a premi Veroni ti porta al cinema
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *