Concorso a premi Vivi la magia della danza con Ballerina

Vale la pena perdere 1 minuto e 35 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Ballerina, ecco un nuovo concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere magnifici premi tra cui uno splendido viaggio in Francia alla scoperta dei luoghi del film! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vivi la magia della danza con Ballerina: dovrete guardare il trailer del film e poi rispondere alla seguente domanda. Come si chiama la rivale di Félicie? A questo punto dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente a tutte le domande proposte parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ad estrazione finale un Tutù Danzashop, una coppia di biglietti in Palco Reale del Teatro San Carlo di Napoli per assistere al balletto “Alice in Wonderland” in scena martedì 23 maggio 2017 e un viaggio in Francia per due persone di 5 giorni con viaggio in pullman, hotel 3 stelle in mezza pensione, visite con guida professionale a disposizione e accompagnatore per tutta la durata del tour.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 gennaio 2017 al 2 marzo 2017, con estrazione finale del premio entro il 16 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *