Concorso a premi Vola a Porto con la Juventus

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe volare a Porto assieme alla Juventus per assistere alla partita di Champions League a febbraio? Grazie a questo concorso a premi gratis il vostro sogno potrebbe diventare realtà! In palio anche una maglia autografata dai giocatori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vola a Porto con la Juventus: dovrete iscritti a JuventusMembership J1897 oppure Juventus Premium Membership e parteciperete automaticamente all’estrazione. Se non lo siete potrete invece diventarlo: sul sito c’è l’apposita sezione da riempire con i vostri dati personali corretti e veritieri. Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un viaggio per due persone a Porto con volo speciale insieme alla Juventus da Torino a Porto (A/R), 2 notti in hotel categoria 4* o superiore con trattamento di pernottamento in camera doppia e prima colazione, visita guidata di Porto, trasferimenti e ingresso allo stadio. Per il secondo estratto il premio consiste in una maglia ufficiale Juventus F.C. (stagione 2016-2017) autografata.

Scadenza

Il periodo promozionale va dal 3 febbraio 2017 al 12 febbraio 2017, con estrazione finale entro il 13 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *