Concorso a premi Warner Bros Lego Batman, vinci viaggio a Legoland

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Dal 9 febbraio al cinema c’è Lego Batman, e questo concorso a premi nasce per celebrarne l’uscita. Avrete la possibilità di vincere un fantastico weekend per tutta la famiglia a Billund, in Danimarca, dove sorge la fabbrica Lego e il parco giochi Legoland! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Warner Bros Lego Batman: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi tramite la funzione Warner Connect, collegando quindi i vostri dati (nome, cognome, indirizzo email) alla pagina del concorso. Dovrete quindi accettare la clausola sul trattamento dei dati personali ed il regolamento.

Alla fine del periodo concorsuale, un apposito software provvederà ad estrarre dalla lista contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio alla Lego Factory a Billund (Danimarca) per 4 persone (due adulti e due bambini), con volo, 3 notti presso il Legoland Hotel in mezza pensione, 4 pass per accedere a Legoland per due giorni, tour esclusivo alla Lego Factory & Ideas House, Trasferimenti privati da e per l’aeroporto in Danimarca.

Scadenza

Si può partecipare dal 3 al 23 febbraio 2017, con estrazione finale prevista entro il 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *