Grande concorso Nosiboo, vinci aspiratore nasale

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Ecco un concorso a premi gratis davvero semplice nella meccanica: vi basterà rispondere correttamente alle domande di un breve quiz e avrete la possibilità di entrare a far parte della lista dei potenziali vincitori di un Nosiboo, un aspiratore nasale certificato per il vostro bambino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al Grande concorso Nosiboo: una volta raggiunta la pagina dovrete rispondere correttamente alle domande a risposta chiusa del quiz, e poi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Tutti coloro che risponderanno correttamente a tutte le domande relative ai prodotti Nosiboo avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Le risposte corrette verranno svelate il 10 marzo 2017 sulla pagina Facebook di MammaBanana.com, mentre l’’estrazione e comunicazione del vincitore avverrà il giorno 13 marzo 2017 con un sorteggio. Il vincitore sarà contattato tramite email.

Premi in palio

In palio ci sono 2 Nosiboo, aspiratore nasale elettrico certificato.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 21 febbraio 2017 al 7 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *