Grande concorso Mr e Mrs Zabov

Vale la pena perdere 1 minuto e 44 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere uno splendido viaggio ad Abu Dhabi in occasione del Gran Premio di Formula 1 oppure un soggiorno a Milano con 2500 euro di buoni shopping? Partecipate a questo interessante concorso a premi messo a disposizione da Zabov Moccia e questi splendidi premi potranno essere vostri! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mr e Mrs Zabov: dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, e poi inviare un sms al numero 346-3233539 con il codice gioco che troverete sotto l’etichetta, al cui interno dovrete scrivere “Formula1” se vorrete partecipare all’estrazione di un viaggio ad Abu Dhabi o “Shopping” se vorrete partecipare all’estrazione di un soggiorno a Milano.

Ma non basta: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ad ogni caso, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei superpremi.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 20 carnet di buoni spesa Ticket Compliments Top Premium da 100 euro, mentre con l’estrazione finale un soggiorno per 2 persone ad Abu Dhabi con accesso al Gran Premio di Formula 1 e un soggiorno per 2 persone a Milano con buono spesa da 2500 euro.

Scadenza

Si può partecipare dall’1 novembre 2016 al 28 febbraio 2017, con estrazione finale entro il 31 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *