Biglietti del cinema gratis film La luce sugli Oceani

Vale la pena perdere 1 minuto e 21 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Dall’8 marzo sarà disponibile nelle sale cinematografiche di tutta Italia il film La Luce sugli Oceani, diretto da Derek Cianfrance, con protagonisti Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz. Con questa interessante iniziativa messa a disposizione da Tu Style avrete la possibilità di ottenere gratis i biglietti del cinema per la visione del film! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che potrete trovare altri biglietti del cinema gratis a questo indirizzo!

Come richiederlo

Ecco come fare a richiedere i biglietti del cinema gratis per La luce sugli Oceani: una volta raggiunta la pagina dovrete selezionare una città tra Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino, nelle quali sarà proiettata l’anteprima del film. Potrete quindi guardare il trailer e, se ci sono ancora posti disponibili, riempire il modulo sotto il riquadro “prenota”.

Così facendo riceverete un coupon che dovrete scambiare alle casse con un biglietto d’ingresso valido, e potrete andare al cinema gratis a vedere il film La luce sugli Oceani, adattamento cinematografico del romanzo di M.L. Stedman del 2012, e presentato in concorso alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia lo scorso 1º settembre 2016.

Scadenza

Fino ad esaurimento scorte.

Buoni biglietti del cinema gratis da PrimoPremio.net, clicca qui per richiederlo!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *