Concorso Feltrinelli, vinci la chitarra autografata di De Gregori

Vale la pena perdere 1 minuto e 41 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Ecco un concorso a premi dedicato agli amanti della buona musica, riservato ai possessori di carta Più e Multipiù La Feltrinelli. Tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare l’ultimo album di Francesco De Gregori, e potrete vincere la sua chitarra autografata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Feltrinelli, vinci la chitarra autografata di De Gregori: tutti i possessori di una Carta Più o di una Carta MultiPiù de La Feltrinelli che acquisteranno l’album o il vinile di Francesco De Gregori dal titolo “Sotto il vulcano” presso uno dei punti vendita ad insegna La Feltrinelli oppure online, dovranno conservare lo scontrino o la prova d’acquisto e acquisiranno il diritto a partecipare.

In particolare dovrete accedere al sito, alla sezione dedicata al concorso, e registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali, oltre ai dati dello scontrino o della ricevuta d’acquisto online attestante l’acquisto del disco di Francesco De Gregori.

Alla fine del periodo concorsuale, tutti coloro che si saranno iscritti correttamente potranno partecipare all’estrazione finale del premio messo in palio.

Premi in palio

In palio una chitarra Gibson J-45 standard acoustic-electric autografata da Francesco De Gregori.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 03 Febbraio al 03 Aprile 2017. L’estrazione finale è prevista entro il 30 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *