Concorso Nidina piccole grandi cose

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questo semplice ma interessante concorso a premi gratis indetto da Nestlè si svolge in modalità instant win e vi darà la possibilità di vincere ogni settimana un buono acquisto da 500 euro da spendere sul sito pannolini.it! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi che mettono in palio premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nidina piccole grandi cose: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi ed attivare il vostro account cliccando sul link ricevuto sull’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Terminata questa fase, in modalità instant win scoprirete l’eventuale vincita del premio in palio ogni settimana. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare i vostri dati anagrafici, unitamente alla copia di un documento di identità valido, tramite fax o e-mail all’indirizzo che troverete nel regolamento.

Infine, entro il 20 giugno 2017, alla presenza di un funzionario camerale verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non confermati durante l’instant win.

Premi in palio

In palio 1 buono acquisto del valore di 500 euro spendibile sul portale www.pannolini.it nella misura di un premio ogni settimana.

Scadenza

Il periodo di partecipazione alla fase instant win va dal 13 marzo al 20 maggio 2017, con eventuale estrazione finale entro il 20 giugno 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso Nidina piccole grandi cose
Article Name
Concorso Nidina piccole grandi cose
Description
Concorso Nidina piccole grandi cose
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *