Concorso a premi Alleanza, alleati per lo sport

Vale la pena perdere 1 minuto e 28 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Io mi metto in gioco è un’iniziativa dedicata al mondo dello sport e a tutti gli sportivi che credono nei valori più autentici. Partecipando al concorso a premi avrete la possibilità di vincere buoni acquisto Decathlon e decine di altri premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Alleanza, alleati per lo sport: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi riempire i dati relativi alla vostra associazione sportiva o palestra preferita.

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le partecipazioni valide, verranno estratti 160 fortunati vincitori, i quali si aggiudicheranno i premi messi in palio.

Premi in palio

Per i primi 10 estratti in palio ci sono 10 buoni acquisto Decathlon da 500 euro per voi e da 500 euro per la vostra associazione sportiva. Inoltre dall’11° al 30° estratto in palio un Apple Watch Sport 42 mm, dal 31° al 60° estratto una Mountain bike Doniselli e dal 61° al 160° estratto un borsone Eastpack

Scadenza

Si potrà partecipare fino al 31 maggio 2017, e l’estrazione finale si terrà entro il 31 luglio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *