Concorso a premi Deichmann Ellie Goulding

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo nuovo e interessante concorso a premi gratis indetto da Deichmann vi darà la possibilità di vincere un kit Ellie Goulding con un coupon da 50 euro, l’ultimo CD della famosa artista, un paio di scarpe e un poster autografato! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi tecnologici o multimediali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Deichmann Ellie Goulding: per prima cosa dovrete rispondere alla seguente domanda: Quale canzone di Ellie Goulding si sente nello spot Deichmann? La scelta è tra Lights, Something in the way you move e Love me like you do. Fatto questo dovrete passare a riempire il modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alla domanda, verranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi messi in palio.

Premi in palio

Il primo estratto si aggiudicherà un kit Ellie Goulding (con coupon da 50 euro valido per acquistare online e nei negozi la collezione di Ellie Goulding, il CD dell’album Delirium autografato e un paio di scarpe della Star Collection Ellie Goulding) mentre il secondo e il terzo estratto saranno i vincitori del coupon e del CD.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 20 marzo al 10 aprile 2017, con estrazione finale prevista entro il 9 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Deichmann Ellie Goulding
Article Name
Concorso a premi Deichmann Ellie Goulding
Description
Concorso a premi Deichmann Ellie Goulding
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *