Concorso a premi Donna Moderna, la verità vi spiego sull’amore

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Nuovo interessantissimo concorso a premi quello che stiamo per presentarvi: indetto da Donna Moderna per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film La verità vi spiego sull’amore, avrete la possibilità di vincere i biglietti gratis del cinema e un weekend per tutta la famiglia al parco Leolandia di Bergamo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per cinema, eventi o concerti.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Donna Moderna: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri per inoltrare la vostra partecipazione. Se sarete stati tra i più veloci, riceverete immediatamente una mail di conferma e potrete assistere gratis al film La verità vi spiego sull’amore il 29 marzo alle ore 20.30, presso il cinema del circuito UCI CINEMAS più vicino a casa vostra.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno completato la procedura di registrazione, sarà estratto un nominativo vincente, che si aggiudicherà il super premio in palio.

Premi in palio

Il premio palio consiste in 4 biglietti d’ingresso per il parco Leolandia validi 2 giorni di fila, con pernottamento in Hotel convenzionato con il parco in camera quadrupla e colazione per 4 persone presso il parco.

Scadenza

La durata del concorso va dal 13 Marzo al 29 Marzo 2017, con estrazione finale prevista entro il 7 Aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Donna Moderna
Article Name
Concorso a premi Donna Moderna
Description
Concorso a premi Donna Moderna, la verità vi spiego sull'amore
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *