Concorso a premi Gira meglio con Girella

Grazie a questo interessante concorso a premi avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 7 abbonamenti Netflix per un anno messi in palio ogni giorno, ma soprattutto un magnifico weekend ad Amsterdam per 2 persone. Come fare a vincerli? Semplicissimo, basterà acquistare una confezione di Girella Motta e giocare il codice sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Girella: dovrete acquistare una o più confezioni di Girella Motta, e all’interno della vaschetta troverete un codici di partecipazione. A questo punto dovrete registrarvi sul sito dedicato all’iniziativa, facendo clic sul tasto ‘partecipa subito’ e compilando l’apposito modulo con tutti i dati anagrafici richiesti, un indirizzo email e una password. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare una mail all’indirizzo fattiunviaggiocon@girella.it, entro 7 giorni dalla vincita, contenente i dati anagrafici registrati sul sito completi di numero telefonico, l’indirizzo e-mail di dove ricevere il premio e la copia di un documento d’identità valido.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 7 abbonamenti annuali a Netflix in palio ogni giorno, mentre l’estrazione finale mette in palio un weekend ad Amsterdam per 2 persone, con volo, trasferimenti, 3 pernottamenti + prima colazione in Hotel 4 stelle e una serie di attrazioni tra cui crociera sui canali con cena, Heineken experience, ingresso al Moco Museum e 2 biglietti per “This is Holland”.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 4 gennaio 2019 al 14 marzo 2019, con prenotazione per l’estrazione finale dal 15 marzo 2019 al 15 aprile 2019 ed estrazione entro il 30 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi con Girella
Article Name
Concorso a premi con Girella
Description
Concorso a premi fatti un viaggio con Girella
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *