Concorso a premi Loacker la fabbrica della bontà

Vale la pena perdere 1 minuto e 31 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Partecipate subito al goloso concorso a premi indetto da Loacker, potrete trovare il biglietto d’oro e vincere subito un meraviglioso weekend per tutta la famiglia sulle Dolomiti, un’occasione per conoscere la Fabbrica della Bontà! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Loacker la fabbrica della bontà: dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri; in alternativa potrete utilizzare anche la funzionalità di Facebook Connect per accelerare il procedimento.

Fatto ciò scoprirete in modalità instant win l’esito della giocata, riceverete infatti immediatamente il messaggio di notifica a video e la eventuale comunicazione di vincita tramite e-mail. Potrete vincere il superpremio se troverete il biglietto d’oro, e i premi di consolazione se troverete uno dei 9 biglietti d’argento.

Premi in palio

In palio per il fortunato vincitore del superpremio col biglietto d’oro un soggiorno alle pendici dello Sciliar per tutta la famiglia con visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker Spa. I 9 premi di consolazione per gli altrettanti biglietti d’argento consistono in forniture di prodotti Loacker.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 Marzo 2017 fino al 30 Aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Loacker la fabbrica della bontà
Article Name
Concorso a premi Loacker la fabbrica della bontà
Description
Concorso a premi Loacker la fabbrica della bontà
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *