Concorso a premi Lufthansa Play The World

Vale la pena perdere 1 minuto e 43 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Vi piacerebbe vincere un viaggio verso una destinazione a scelta tra quelle servite da Lufthansa? Allora partecipate al concorso a premi denominato Play The World, scoprite il mondo a ritmo di musica e che la fortuna sia con voi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lufthansa Play The World: una volta raggiunta la pagina visualizzerete un semplice gioco di animazione e dovrete rispondere ad un breve questionario con domande a risposta multipla a tema musica e sound del mondo.

Dopo aver completato il questionario, indipendentemente dall’esito, potrete registrarvi al concorso compilando l’apposito modulo di registrazione con tutti i campi richiesti come obbligatori: Nome, Cognome, data di nascita e un indirizzo e-mail valido.

Così facendo il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 55 premi: al primo estratto andrà un biglietto aereo A/R per 2 persone in classe economica per una destinazione a scelta tra quelle del network Lufthansa, dal secondo al quinto estratto un paio di cuffie Bose SoundLink around-ear wireless e dal 6° al 55° estratto in palio un abbonamento per un mese a Spotify Premium.

Scadenza

La partecipazione è valida dal 14 Marzo 2017 al 23 Aprile 2017, con estrazione finale Entro il 15 Maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Lufthansa Play The World
Article Name
Concorso a premi Lufthansa Play The World
Description
Concorso a premi Lufthansa Play The World
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *