Concorso a premi Moto Guzzi The Clan

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Siete amanti delle mitiche Moto Guzzi? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi! Avrete infatti la possibilità di vincere ogni settimana un kit di abbigliamento Moto Guzzi con t-shirt e felpa, e di partecipare all’estrazione finale di un giorno da Lord of the Bikes in officina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere abbigliamento.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Moto Guzzi The Clan: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi e votare una delle due motociclette presentate nelle prime 5 puntate, e tra le 5 motociclette presentate durante l’ultima puntata all’interno del programma “Lord of The Bikes II”, al fine di partecipare alle estrazioni dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un kit lifestyle Moto Guzzi, con felpa Garage Moto Guzzi e T-shirt della collezione Moto Guzzi 2017, per un totale di 6 kit messi in palio durante l’intera manifestazione.

Inoltre, votando la vostra special preferita in ognuna delle puntate del programma, potrete vincere un giorno da Lord of the Bikes, una full immersion nel mondo della customizzazione presso l’officina che vincerà il titolo in questa seconda stagione.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 27 febbraio 2017 al 09 aprile 2017 con estrazione finale dei premi entro il 10 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *