Concorso a premi RDS vinci biglietti concerto Enrique Iglesias

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Partecipate al nuovo concorso a premi gratis indetto da RDS, e potrete vincere i biglietti d’ingresso per le date del tour italiano di Enrique Iglesias. Giocare è semplice, vi basterà ascoltare il primo appuntamento, tra le 7 e le 9, in Tutti Pazzi per RDS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti di ingresso a eventi, concerti o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi RDS Enrique Iglesias: dovrete ascoltare il primo appuntamento, tra le 7 e le 9 in Tutti Pazzi per RDS. Quando Sergio e Rossella vi inviteranno a giocare, inviate un SMS al numero 3929992000 scrivendo nel testo del messaggio “Iglesias” e indicando la vostra email per prenotarvi. Il primo concorrente che avrà inviato l’SMS sarà contattato per andare in diretta e vincere il premio.

Ma non è finita: appuntatevi il nome del primo vincitore, e nel successivo appuntamento nell’SMS dovrete indicare il nome del vincitore del precedente appuntamento. Così facendo potrete vincere anche voi il premio in palio!

Premi in palio

I premi consistono in 2 accrediti (posti liberi non numerati) per ciascun vincitore per assistere ad una delle date italiane del tour di Enrique Iglesias, a Bologna il 19 maggio o a Milano il 20 maggio 2017, a discrezione di RDS in base alla disponibilità dei posti e ad esaurimento degli stessi.

Scadenza

Il periodo di svolgimento va dal 6 al 19 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi RDS vinci biglietti concerto Enrique Iglesias
Article Name
Concorso a premi RDS vinci biglietti concerto Enrique Iglesias
Description
Concorso a premi RDS vinci biglietti concerto Enrique Iglesias
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *