Concorso a premi Ritmo di Vienna

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se avete dimestichezza con i social network e volete vivere un’esperienza unica, questo è il concorso a premi che fa per voi. Potrete infatti vincere una partecipazione alla caccia al tesoro social che si terrà a Vienna, che potrete poi raccontare a tutti i vostri follower! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Ritmo di Vienna: una volta raggiunta la pagina dovrete scegliere uno dei 3 capitani, i vincitori della scorsa edizione del concorso ed esperti di Vienna. A questo punto dovrete iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Presentatevi e condividete, e scalate la classifica: dovrete descrivere brevemente il vostro carattere e la vostra personalità, per convincere i Capitani e di essere i candidati migliori per la Caccia al Tesoro Social che si terrà a Vienna a Maggio.

Premi in palio

Verranno selezionati 6 candidati che si aggiudicheranno la possibilità di partecipare alla caccia al tesoro social, con viaggio e soggiorno a Vienna. Una volta arrivati riceverete indicazioni per raggiungere alcuni luoghi famosi o meno di Vienna, in cui dovrete scattare foto o fare video con il vostro smartphone caricarle sul vostro profilo social.

Vincerà il Team che, alla fine del soggiorno a Vienna, avrà guadagnato il maggior numero di ‘mi piace’.

Scadenza

Si può partecipare alla fase di candidatura dal 9 Marzo al 10 Aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Ritmo di Vienna
Article Name
Concorso a premi Ritmo di Vienna
Description
Concorso a premi Ritmo di Vienna vinci viaggio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *