Concorso a premi Vision Direct la festa della donna, vinci Smartbox

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

L’8 marzo è la festa della donna e per celebrare questo importante evento, Vision Direct ha indetto un concorso a premi che mette a disposizione un cofanetto Smartbox: basta un commento su Facebook e un like e potrete vincere questo intrigante premio in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vision Direct la festa della donna: dovrete raggiungere la pagina Facebook di Vision Direct, e poi rispondere alla domanda posta nel contest in modo pertinente attraverso un commento. Il contest è identificabile su Facebook con l’hashtag #festadelladonna. Dovrete quindi mettere “like” alla pagina di Vision Direct Italia, così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il fortunato vincitore dei premi in palio.

E’ consentita una sola iscrizione per partecipante. Iscrizioni multiple effettuate da uno stesso partecipante comportano la squalifica.

Premi in palio

In palio un cofanetto regalo Smartbox.

Scadenza

E’ possibile iscriversi dal 1 marzo 2017 all’8 marzo 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *