Concorso a premi Whiskas 2017, vinci la sua nuova cuccia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi piacerebbe vincere una cuccia personalizzata Whiskas per il vostro gatto? Allora partecipate a questo concorso a premi, tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare i prodotti in promozione e chiamare il numero di telefono dedicato per scoprire se avrete vinto o meno il premio in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Whiskas 2017, vinci la sua nuova cuccia: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 3 prodotti Whiskas a scelta tra le gamme secco, umido e snack, presso i punti vendita aderenti alla manifestazione che esporranno il relativo materiale.

A questo punto per scoprire se avrete vinto il premio messo in palio per quella giornata, dovrete chiamare da un telefono a toni il numero 031 8820299 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e, seguendo le indicazioni della voce guida, comunicare i dati dello scontrino.

Un sistema automatico, verificati i codici immessi, vi farà accedere all’instant win che vi permetterà di scoprire se avrete vinto o meno il premio messo in palio per quella giornata.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 90 cucce personalizzate Whiskas, in ragione di una per ogni giorno di concorso.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 16 febbraio 2017 al 16 maggio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *