Concorso a premi Yamamay vinci crociera MSC

Il nuovo concorso a premi indetto da Yamamay vi permetterà di vincere una crociera da sogno a Cuba a bordo della fantastica MSC Opera. Ma non è tutto: acquistando prodotti Yamamay per almeno 49,99 euro riceverete una cartolina gioco, e grattando la patina scoprirete subito se avrete vinto una delle 29 Mini crociere MSC nel Mediterraneo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Yamamay: dovrete acquistare capi Yamamay per una spesa complessiva di almeno 49,99 euro in un’unico scontrino, e riceverete al momento dell’acquisto una cartolina di tipo “gratta e vinci”, direttamente alla cassa al momento del pagamento. Rimuovendo la patina argentata, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio per questa modalità.

Ma non finisce qui: con lo scontrino di acquisto e la cartolina gratta e vinci, potrete poi concorrere all’estrazione finale dei premi in palio. Per farlo dovrete accedere al sito e registrarvi inserendo i vostri dati personali, il codice univoco rinvenuto al di sotto della patina argentata della cartolina e caricare l’immagine dello scontrino dell’acquisto effettuato.

Premi in palio

In palio in modalità instant win con la cartolina ci sono 29 mini crociere MSC nel Mediterraneo, mentre con l’estrazione finale in palio una crociera da sogno a Cuba a bordo della MSC Opera!

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 3 al 31 Marzo 2017, con estrazione finale prevista entro il 15 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Summary
Concorso a premi Yamamay vinci crociera MSC
Article Name
Concorso a premi Yamamay vinci crociera MSC
Description
Concorso a premi Yamamay vinci crociera MSC
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *