Diventa tester trattamento completo L’Oreal Dercos

Vale la pena perdere 1 minuto e 36 secondi a leggere questo articolo, se sei d'accordo condividi!

Questa interessante occasione indetta da L’Oreal per diventare tester di prodotti vi darà la possibilità di candidarvi per ricevere direttamente a casa vostra un kit Dercos a scelta uomo o donna, che potrete testare e conservare in cambio delle vostre opinioni e recensioni sul prodotto! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che al seguente indirizzo potrete trovare altre stupende occasioni per diventare tester di prodotti: diventa tester.

Ecco come fare a diventare tester di : una volta raggiunta la pagina dovrete candidarvi rispondendo alle domande del test e riempiendo poi l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali. Questa fase ha per obiettivo la selezione, da parte di L’Oréal, di 200 tester (50 per Dercos Aminexil Intensive 5 Uomo, 50 per Dercos Aminexil Intensive 5 Donna e 100 per Dercos Neogenic), scelti tra tutte le candidature inoltrate.

I candidati saranno quindi selezionati per la prova del prodotto, e se anche voi sarete tra questi riceverete il kit di prodotti per il quale vi siete candidati, e dovrete utilizzarlo secondo le indicazioni che vi saranno fornite. Dovrete infine esprimere la vostra opinione attraverso una recensione sugli effetti del prodotto, sulle modalità di uso e su ogni altro elemento che vi viene in mente.

Scadenza

La fase di candidatura va dall’8 marzo 2017 fino al 30 marzo 2017. La selezione dei candidati avverrà entro il 14 aprile 2017.

Regolamento

Fai clic qui per leggere e scaricare il regolamento della presente iniziativa.

Buoni test di da PrimoPremio.net, clicca per testare!

Summary
Diventa tester trattamento completo Dercos
Article Name
Diventa tester trattamento completo Dercos
Description
Diventa tester trattamento completo Dercos
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *